C.M.R. nata oltre40 anni fa come azienda artigiana a conduzione familiare, è oggi un’industria che ha mantenuto la stessa gestione e compagine societaria garantendo serietà e solidità inalterate nel tempo. La particolare attenzione all’efficienza, all’ammodernamento del parco macchine, e l’ottimizzazione dei processi produttivi hanno reso C.M.R. un partner affidabile per la realizzazione di qualsiasi progetto di carpenteria metallica.
Specializzata in lavorazioni di taglio, piegatura, saldatura e assemblaggio di particolari in lamiera e tubo conto terzi C.M.R. ha saputo adattarsi ai costanti cambiamenti del mercato puntando sulla qualità e flessibilità della produzione e sulla formazione del personale specializzato.
La clientela, acquisita nel corso degli anni, opera in molti settori e in molti mercati internazionali: macchinari industriali per il settore calzaturiero, per lavorazione del legno e materiali edili, piattaforme elevatrici, cabine e particolari per macchine agricole e movimento terra, strutture di sedili per autobus, navi e treni, forni da esterno e complementi d’arredo. Tutto questo all’interno del nuovo stabilimento di oltre 5000 mq. pensato e realizzato per gestire dalle piccole produzioni alle grandi commesse in serie