Azienda

CMR nata oltre 40 anni fa come azienda artigiana a conduzione familiare, è oggi un'industria che ha mantenuto la stessa gestione e compagine societaria garantendo serietà e solidità inalterate nel tempo. La particolare attenzione all'efficienza, all'ammodernamento del parco macchine, e l’ottimizzazione dei processi produttivi hanno reso CMR un partner affidabile per la realizzazione di qualsiasi progetto di carpenteria metallica.

Specializzata in lavorazioni di taglio, piegatura, saldatura e assemblaggio di particolari in lamiera e tubo conto terzi CMR ha saputo adattarsi ai costanti cambiamenti del mercato puntando sulla qualità e flessibilità della produzione e sulla formazione del personale specializzato ottenendo la certificazione ISO 9001 da parte dell’ente R.I.N.A.

La clientela, acquisita nel corso degli anni, opera in molti settori e in molti mercati internazionali: macchinari industriali per il settore calzaturiero, per lavorazione del legno e materiali edili, complementi d’arredo, cabine e particolari per macchine agricole, strutture di sedili per autobus, navi e treni, costruzione di cappe e forni da cucina. Tutto questo all’interno del nuovo stabilimento di oltre 5000 mq. pensato e realizzato per gestire dalle piccole produzioni alle grandi commesse in serie.

KNOW-HOW e PROGETTAZIONE

Grazie all’esperienza dei soci, in collaborazione con le proprie maestranze, CMR è in grado di effettuare minuziose valutazioni riguardo a tempi e metodi di realizzo di qualsiasi tipologia di prodotto, offrendo un supporto tecnico e una consulenza preziosi, finalizzati alla progettazione dei prodotti ed al contenimento dei costi di produzione.

AFFIDABILITÀ e SOLIDITÀ

CMR è riuscita negli anni a patrimonializzare ed accantonare riserve che le hanno permesso di superare i tanti periodi di crisi e di poter affrontare il mercato in modo dinamico grazie ad investimenti continui in innovazione e formazione del personale con uno sguardo sempre rivolto al futuro e con la curiosità di chi, nonostante l’esperienza, affronta questo lavoro con passione e lungimiranza.


POLITICA per la QUALITÀ

La C.M.R. Srl ha da sempre l'obiettivo della soddisfazione dei propri clienti, in termini di qualità dei prodotti forniti e servizi connessi, ponendosi come partner affidabile al fianco dei clienti stessi con flessibilità e competenza.

La direzione riconosce oggi la necessità di mettere in atto un Sistema di Gestione Qualità conforme alla UNI EN ISO 9001\:2015 per identificare e gestire i fattori di richio che possono portare a deviezione rispetto agli obiettivi aziendali e miglioralre continuoamente l'organizzazione interna. In tal modo l'azienda vuole essere in grado di rispondere in modo rapido e puntale ai cambiamenti del contesto interno ed esterno in cui opera.

Grazie alla presente politica, la C.M.R. sancisce l'impegno a:

  • Migliorare continuamente il proprio sistema di gestione qualità, anche attribuentdo ruoli e responzabilità chiare al suo interno;
  • Comprendere i requisiti delle parti interessate e recepirli come parte intergrante della gestione aziendale;
  • Migliorare l'immagine dell'azienda, la competitività ed i rapporti commerciali con i clienti;
  • Migliorare il controllo sui propri fornitori e terzisti;
  • Perseguire, ove possibile, una politica di rinnovo del parco macchine anche per ampliare la gamma di prodotti offerti;
  • Impegnarsi a rispettare continuamente le norme cogenti applicabili;
  • Orientarsi verso tecnologie dell'informazione al passo con i tempi;




Il Sistema di Gestione per la Qualità dell'Azienda C.M.R. è conforme alla UNI EN ISO 9001:2015 e si applica alle:

Lavorazioni meccaniche di carpnteria leggera su specifica del cliente.

La C.M.R. è consapevole che tale politica richiede un impegno costante da parte di tutto il personale e che un approccio di pensiero basato sul rischio porterà nel medio lungo periodo dei vantaggi in termini di continuità operativa.
L'azienda ritiene che i propri collaboratori aziendali costituiscono la principale risorsa a disposizione, per cui l'unica strada percorribile è quella che prevede un loro pieno coinvolgimento.
Il vertice aziendale crede profondamente in questo e si impegna a diffondere e promuovere la qualità nell'organizzazione.

CMR
CMR
CMR
CMR
CMR